top of page

Passa al led! Costo zero e super risparmio in bolletta.


Il progetto un mondo di luce a costo zero, nasce dalla fusione di esperienze multidisciplinari e di competenze professionali differenti tra loro, ma caratterizzate da una comune passione radicata nel mondo delle energie rinnovabili e dell'efficienza energetica.


La proposta di noleggiare il led consiste nel sostituire l'illuminazione tradizionale esistente, tipicamente composta da lampade a scarica (incandescenza, fluorescenza, SAP, ioduri metallici, ecc.) altamente energivore, con una nuova illuminazione LED mediante la formula del noleggio operativo di bene strumentale attraverso nostri partner finanziari.


L'elevato risparmio che ne deriva, consente tempi di rientro molto brevi.


Il noleggio operativo permette di affrontare il progetto a costo zero. E' uno strumento che può avere durata da 18 a 60 mesi; le rate sono calcolate per difetto sul reale risparmio in bolletta, non sono necessari anticipi di capitale e si beneficerà immediatamente dei minori consumi, del drastico abbattimento de costi di manutenzione e della maggiore durata dei sistemi di illuminazione (fino a 40.000 ore).


Dopo il pagamento dell'ultima rata, sarà possibile acquistare l'impianto, ancora perfettamente funzionante, ad un prezzo concordato precedentemente.


Per informazioni e preventivi gratuiti, scrivere a jacopofr@virgilio.it


Post in evidenza
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Non ci sono ancora tag.
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square
bottom of page